Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 ...2010...10.980?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 1000 ...2010...10.980?!!!

gsxr 1000 ...2010 nelle concessionarie che aderiscono all'offerta ...10.980??????!!!!!...alla faccia dello sconto ho visto la pubblicit? sulla gazza...

• Font Size
    prezzaccio, qua tra crisi, calo delle vendite e concorrenza spietata calano le braghe da paura, l'hanno messa a prezzi da nuovo 600
    se uno ha voglia di fare l'affare sicuramente ? un ottima occasione

Comment

• Font Size
      no il seicento nuovo costa 12800 e 13500 il 750

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiki23 View Post
        Prezzi di pura FOLLIA...

Comment

• Font Size
          ahahahaha riempiranno i magazzini e tra 2 mesi le venderanno disperati con almeno 3000? di sconto
          esteticamente non si possono vedere, praticamente le modifiche sono limitatissime, avranno da far fuori le vecchie versioni che metteranno ad un prezzo convenientissimo....chikkazz le compra le nuove al prezzo dei 1000 della concorrenza e col 1000 in casa che costa meno del 600???

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            ahahahaha riempiranno i magazzini e tra 2 mesi le venderanno disperati con almeno 3000? di sconto
            esteticamente non si possono vedere, praticamente le modifiche sono limitatissime, avranno da far fuori le vecchie versioni che metteranno ad un prezzo convenientissimo....chikkazz le compra le nuove al prezzo dei 1000 della concorrenza e col 1000 in casa che costa meno del 600???
            Infatti la vecchia 600 la tirano gi? dietro a 8500

Comment

• Font Size
              ormai con i prezzi si rischia di fare veramente confusione..e il mercato dell'usato va di conseguenza...? difficile valutare bene il prezzo di una moto tra offerte e occasioni varie

Comment

• Font Size
                ho visto ora sulla gazzetta la 600 k10 con yoshy 8200..... credo che questo sia il prezzo giusto delle 600 sportive non oltre.... ne venderanno tante a 12500 euro...non capiscono proprio un ***** ma non solo suzuki tutti... sar? curioso di vedere quanto costerannoi nuovi gixxer 1000 e r1 l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                  Ma esiste davvero chi spende 13500 euro per un GSXR 750 nuovo?

Comment

• Font Size
                    certo

Comment

• Font Size

K6 usato ma seminuovo poweeerrrrrrrr!!!!!!

Comment

• Font Size
                        c'e' pure chi non la vuole vendere

certi annunci mi fanno ammazzare dalle risate

Comment

• Font Size
                          prezzi comunque ancora folli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            c'e' pure chi non la vuole vendere

certi annunci mi fanno ammazzare dalle risate
                            http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-21739717.htm
                            xke quelli ke la stanno vendendo a 9000-9500 usata e gi? immatrivcolata nel 2009 (quindi moto di due anni)???

siccome la sto cercando e ho fatto un paio di offerte mi sono anke sentito dire ke sono matto...beh ragazzi se ho tirato il prezzo a 8000 euro scondo voi son matto trovandosi a nemmeno 11mila nuova??asp asp...a roma ne ho gi? trovate un paio a 10400 euro...fate voi...

ho provato a spiegare ai possessori di k9 ma dicono ke ? impossibile...

allora so scemo io oppure son duri loro...???

cmq sia uno vende al prezzo ke vuole e non ci son dubbi ma se poi se la tengono li fino al 2012 beh non si devoon lamentare..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by guz79 View Post
                              xke quelli ke la stanno vendendo a 9000-9500 usata e gi? immatrivcolata nel 2009 (quindi moto di due anni)???

siccome la sto cercando e ho fatto un paio di offerte mi sono anke sentito dire ke sono matto...beh ragazzi se ho tirato il prezzo a 8000 euro scondo voi son matto trovandosi a nemmeno 11mila nuova??asp asp...a roma ne ho gi? trovate un paio a 10400 euro...fate voi...

ho provato a spiegare ai possessori di k9 ma dicono ke ? impossibile...

allora so scemo io oppure son duri loro...???

cmq sia uno vende al prezzo ke vuole e non ci son dubbi ma se poi se la tengono li fino al 2012 beh non si devoon lamentare..
                              questa gia' puo' andare

Comment

X
                              Working...
                              X